Alla scoperta del tuo cervello…

Tecniche di vendita usando l’intelligenza emotiva

E’ da qualche anno che mi occupo di reti commerciali, formazione alle tecniche di vendita e ho finalmente deciso di scrivere un libro al riguardo.

In particolare mi sono occupata di un segmento specifico: le telecomunicazioni. Sicuramente lavorare nell’ambito della telefonia offre opportunità di guadagno ben al di sopra della media, offre la possibilità di crescere professionalmente ed economicamente in tempi rapidissimi, offre la possibilità di rivolgersi a uno dei pochi mercati che non sente la crisi (vi ricordo che il tablet è stato il prodotto più venduto a Natale 2011) d’altro canto come tutti i settori fortemente attrattivi c’è grandissima competizione e per avere successo c’è bisogno di grandissima professionalità e preparazione.

E’per questo motivo che ho deciso di mettere insieme tutto ciò che sapevo sulle tecniche di vendita, sull’intelligenza emotiva e sulle strategie per fidelizzare il cliente e ho creato il primo libro super specifico che sia mai stato scritto ” Tecniche di vendita nella telefonia”. Il metodo che propongo è testato (da anni) su centinaia di venditori ed è garantito. Ho messo insieme le teorie dell’intelligenza emotiva di Daniel Goleman, le tecniche di vendita dell’italiano Luciano Biondo e l’esperienza sul campo delle centinaia di venditori che da diversi anni seguo sul campo nella vendita di contratti telefonici.

A breve l’uscita del libro. Nel frattempo vi rimando al mio gruppo su LinkedIn: “Agenti di vendita ambito telefonia business e consumer”.

clikka QUI per il link

Stay tuned!

Floriana

Leave a Reply

Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes